AS 62 4T B&S

Potente e agile – AS 62 4T B&S Novità dalla primavera 2019!

Progettato per falciare e pacciamare erba alta fino a 90 cm di altezza, l’AS 62 4T B & S eccelle su terreni pianeggianti con molti ostacoli, come i frutteti. Grazie alle unità a ruota libera su entrambi i lati e alle ruote anteriori mobili, Allmäher è estremamente agile. Ideale per clienti privati, fornitori di servizi e comuni.

Affidabile motore 4 tempi

Equipaggiato con un motore I / C Briggs & Stratton 850 E-Series, l’AS 62 4T B & S svolge il suo lavoro in modo affidabile. Il motore eroga 5,7 CV con una cilindrata di 190 cm³. L’albero del motore e l’albero della lama sono separati dalla frizione lama, proteggendo il motore in caso di collisione della lama con pietre o radici. L’elevata forza di taglio risulta da un regime motore a una riduzione dell’ingranaggio della lama di 1,6: 1.

Sistema a lama incrociata e variatore

Equipaggiato con un sistema a lame incrociate, l’AS 62 4T B & S taglia in modo affidabile una crescita che va dai 50 ai 100 mm di altezza. L’altezza di taglio è regolata per ciascun asse, variabile su cinque livelli nella parte anteriore e posteriore. L’operatore può anche selezionare una velocità di guida tra 1,9 e 4 km / h. le ruote anteriori mobili consentono sterzate e manovre agevoli attorno agli ostacoli, anche durante la guida. Un piano di taglio conico garantisce un flusso uniforme del materiale.

Manubrio confortevole e trasporto facile

Il manubrio a V regolabile lateralmente viene fornito di serie con VibrationProtect, una tecnologia che riduce al minimo le vibrazioni mano-braccio. Il manubrio può essere facilmente e comodamente regolato in altezza. L’AS 62 4T B & S può essere “ripiegato” per un facile trasporto su autovettura senza necessità di rimorchio.

Falciare e pacciamare in un unico passaggio

Il sistema a lame incrociate di questo Allmäher falciatutto consente di tagliare e sminuzzare la crescita con prestazioni di taglio impressionanti e risultati di pacciamatura eccellenti.

Elevata capacità di taglio

Riduzione 1: 1.6 della lama del motore per un'elevata capacità di taglio in una crescita densa.

Protezione motore

Il motore e l'albero della lama separati proteggono il motore.

Piatto taglio conico

Il piatto di taglio conico genera un flusso d'aria che fa ruotare in modo uniforme i tagli nell'unità di pacciamatura, offrendo risultati di taglio eccellenti.

Variatore

Il regolatore di velocità consente la regolazione variabile della velocità.

Smorzatore vibrazioni

"VibrationProtect" riduce al minimo le vibrazioni della mano-braccio.

Facile da trasportare

L'AS 62 può essere facilmente piegato per dimensioni di trasporto compatte.

Ruote motrici larghe e rinforzate

Le ruote motrici da 30 cm assicurano la propulsione. Le ruote rinforzate con fibra di vetro garantiscono durata nel tempo.

Kit mulching AS 62, AS 63

Per pacciamatura ancora più fine e risultati di taglio più uniformi su prati con erba alta fino a 40 cm.

Contaore

Documentazione delle ore di lavoro.

Freizeiteinrichtungen

Die Pflege von Grünflächen spielt für fast jeden Freizeitanlagen-Betreiber eine wichtige Rolle. Die Anlage soll schließlich optisch ansprechend sein. Egal ob Campingplatz oder Parkanlage mit Erlebnis-Charakter – die Geräte von AS-Motor sorgen für eine wirtschaftliche Pflege.

Pferdebetriebe

Bei der Pferdehaltung geht es immer auch um die Pflege von allerlei Grünflächen. Egal ob Koppelpflege oder Hofflächen – AS-Motor Geräte erleichtern die Arbeit und schaffen damit mehr Freiraum für die Arbeit mit den Pferden.

Privatkunden

Wenn es um die perfekte Pflege des heimischen Zierrasens, die Futtergewinnung für Kleintierzucht oder auch die Grünflächen am Wochenendhaus und im Schrebergarten geht, mit den Geräten von AS-Motor entscheiden Sie sich für ein Profi-Gerät, an dem Sie lange Freude haben.

Solarparks

Eine hohe Effizienz ist entscheidend für die Wirtschaftlichkeit eines Solarparks. Im Rahmen der professionellen Betriebsführung ist eine regelmäßige Grünpflege unerlässlich. Für das teils hohe Gras und Gestrüpp unter sowie neben den Photovoltaik-Modulen sind die Mäher von AS-Motor bestens geeignet.

Streuobstwiesen

Streuobstwiesen prägen das Landschaftsbild ganzer Regionen. Vor allem in Süd- und Mitteldeutschland sieht man diese Kulturart mit seinen verstreuten, hochstämmigen Obstbäumen häufig. Auf Grund der oftmals steilen und verwinkelten Flächen, eignen sich viele der AS-Motor Mäher für dieses Einsatzgebiet.