Sostenibilità

Sostenibilità di AS-Motor

AS-Motor, uno dei principali produttori di falciatrici professionali, si impegna a favore della sostenibilità. I nostri robusti tosaerba sono costruiti per durare una vita – AS-Motor abbraccia l’etica della riparazione piuttosto che la sostituzione con la maggior parte di ricambi disponibile per 30 anni o più. La nostra dedizione alla qualità si traduce non solo in soddisfazione dell’operatore, ma anche nella riduzione dello spreco del cliente.

Socialmente impegnata

AS-Motor è un’impresa familiare da quasi 60 anni ed è costruita sulle fondamenta della nostra comunità locale. In collaborazione con Samariterstiftung Fränkische Werkstätten Obersontheim (Fondazione Samaritana – Workshop della Franconia, Obersontheim) AS-Motor ha integrato i disabili nella nostra forza lavoro dal 2012. Negli ultimi anni AS-Motor ha assunto e integrato diversi rifugiati siriani in posizioni produttive e ingegneristiche.

Riciclabile e rispettoso delle risorse

Costruito con oltre il 90% di parti in acciaio e metallo riciclabili, AS-Motor sviluppa e produce i suoi dispositivi in modo facile da usare. Altre considerazioni di progettazione includono l’eliminazione di parti superflue e plastica eccetto quando assolutamente necessario e costruzione leggera che eroga potenza efficiente.

Fornitori regionali certificati

La dedizione alla lunga durata di servizio delle nostre macchine inizia con AS-Motor che seleziona materiali che soddisfano i più rigorosi standard di qualità. Otteniamo il 70% delle nostre parti da fornitori regionali certificati che hanno l’ulteriore vantaggio di percorsi di consegna brevi. AS-Motor è certificato secondo le normative ISO, DPLF e ANSI.

Efficienza innovativa

AS-Motor è fabbricato al 100% in Germania. Un’elevata integrazione verticale e moderni principi di assemblaggio come la gestione snella sono implementati in metodi di produzione mirati ed efficienti che riducono al minimo gli sprechi. La sostenibilità continua a guidare la pianificazione e lo sviluppo dei nostri nuovi prodotti, con una ricerca focalizzata su motori a basse emissioni e senza emissioni e unità autonome per il taglio dell’erba alta.